Assistenza

La nostra filosofia ha un unico dogma: il cliente è al centro del nostro mondo. Per questo, da sempre, possiamo vantare un servizio di Formazione e Assistenza collaudato e continuo.

Oltre a consigliarti sull’acquisto o il noleggio dei migliori software ed hardware, organizzarne la personalizzazione e l’installazione, la nostra squadra di tecnici sarà sempre a tua disposizione per formarti sull’utilizzo dei prodotti e assisterti in ogni problematica. Il nostro sistema di assistenza da remoto, infatti, ti consentirà di ottenere l’aiuto che cerchi in modo semplice e veloce.

Area di download per assistenza da remoto

Windows

WindowsMac OS X
Versione 10.6
o superiori

Client iDesk per Windows

Severi AsApp

Con la nostra esclusiva App—disponibile sia per Android che per iOs— i clienti accreditati potranno inoltrare segnalazioni e richieste di assistenza direttamente da smartphone, in modo veloce e pratico. Le richieste vengono smistate all’istante, e assegnate con la massima priorità al primo operatore disponibile. Il servizio ovviamente è disponibile anche da postazione fissa: basta visitare il nostro sito e accedere con le proprie credenziali.

Altre versioni

Assistenza remota server

Per server e sistemi non presidiati

Assistenza remota client limitati

Windows senza permessi di amministratore

Alternative per assistenza da remoto

Windows

mac OS

Android

iOs

Linux